Pokèmon GO Account Banned - Pokèmon GO Italia Forum

BAN permanente per chi usa trucchi!!!

Niantic e Nintendo hanno annunciato una campagna spietata contro gli utenti che utilizzano Pokémon GO in maniera non convenzionale ovvero con i trucchi. Attraverso la nostra pagina facebook vi avevamo avvisato in ogni modo. Tantissimi utenti si sono anche presi gioco dei nostri avvertimenti. Ma alla fine avevamo ragione e chi non ci ha ascoltato ora non potrà più giocare a Pokémon GO. Ovviamente verrà bannato solamente l'account "truffaldino" e non il dispositivo (per ora, in futuro si vedrà).
In particolare verranno bannati tutti gli account che sono stati utilizzati con:
- Fake gps;
- bot automatici;
- servizi di tracciamento (Pokévision o simili);

Il ban viene comunicato con la seguente schermata:

Pokèmon GO Account Banned - Pokèmon GO Italia Forum

Insomma, per noi utenti "onesti" questa è una bellissima notizia. Finalmente non troveremo più le palestre della nostra città stra colme di Pokémon potentissimi. Se per caso il vosto account venisse bannato ingiustamente, Niantic dà la possibilità di esporre un reclamo tramite il form preconfigurato sul sito ufficiale.

Il tuo account è stato definitivamente disattivato per violazione dei Termini di servizio di Pokémon GO

A conferma di quanto detto, è comparsa la pagina per contestare un ban permanente sul sito ufficiale

Il web americano è scatenato sull'argomento. Ecco alcune discussioni che confermano quanto abbiamo detto sia su Pokémon Go Dev su Reddit e su GitHub

Per chi sa un po' di inglese e volesse seguire gli aggiornamenti relativi ai softban/permaban può seguire questa pagina su reddit.

Non siamo gli unici in Italia a confermarlo. Alcuni dei siti più importanti che si occupano di smartphone lo annunciano esattamente come noi ad esempio ANDROID WORLD

 

Seguiteci sui nostri social per rimanere sempre informati:

Commenta con Facebook