Pokèmon GO Italia Forum

Pokèmon GO Italia Forum è online!

Ecco il primo forum dedicato interamente a Pokémon GO!

Prima di inizare ecco una breve introduzione al gioco:

Pokèmon GO è il nuovo capolavoro di Nintendo in collaborazione con Niantic che vi consente di catturare pokèmon e sfidare le palestre che avete sempre amato nei giochi per DS... anche nella vita reale!

Il gioco sfrutta infatti la realtà aumentata, che viene utilizzata a pieno nel momento in cui utilizziamo la fotocamera del nostro cellulare per trovare e catturare tutti i nostri Pokèmon preferiti.

Potete ottenerlo gratuitamente sia per Android (il sistema operativo di Google) che per iOS (quello di Apple).

Ci sono chiaramente oggetti acquistabili in app, ma il download in sé è esente da qualsivoglia costo aggiuntivo.

Se sei fra le persone che in questi giorni si stanno emozionando e divertendo con il nuovo gioco di Niantic in unione con Nintendo, allora sei nel posto giusto!!!

Attualmente nel gioco, per varie ragioni, non si possono avere interazioni sociali, tuttavia, noi vogliamo sfidare il gioco stesso e vorremmo riuscire a creare una community attiva di persone italiane e non che hanno voglia di divertirsi insieme.

Non vediamo l'ora di cominciare e vi diamo il benvenuto sul nostro sito, dove potrete rimanere sempre aggiornati sul vostro gioco preferito di cui condividiamo passione e volontà di finire il pokèdex e progredire! Siamo sempre al vostro fianco!

 

Seguiteci sui nostri social per rimanere sempre informati:

Commenta con Facebook