Nuovo Sistema Palestre in Pokèmon GO - Pokèmon GO Italia Forum

Nuovo Sistema Palestre in Pokèmon GO!

Pochissimi minuti fa la Niantic ha diffuso una lunga nota dove annuncia nel dettaglio le caratteristiche delle Nuove Palestre!

In particolare:
- Potrete girare la Foto della Palestra per ottenere Strumenti come un Pokèstop.
- Le Nuove Palestre non si baseranno sull'allenamento, ci saranno sempre 6 POSTI da riempire di Pokèmon della Squadra che controlla la Palestra, OGNI Pokèmon dovrà essere unico e in caso di attaco l'ordine di battaglia sarà lo stesso dell'ordine di riempimento: chi arriva primo avrà la posizione più alta.
- Il cuore dell'aggiornamento è il Sistema di Motivazione: ogni Pokèmon assegnato ad una Palestra avrà un misuratore di Motivazione, che scenderà sia con il tempo che con le sconfitte in battaglia. Con la perdita di motivazione i PL del Pokèmon si abbasseranno temporaneamente, rendendolo più facilmente battibile. Per mantenere la Motivazione alta, gli Allenatori potranno dare alcune bacche a TUTTI i Pokèmon presenti in Palestra. In particolare dalle foto a corredo si vede l'utilizzo della Baccalampon. Quando un Pokèmon perde tutta la Motivazione, alla successiva battaglia persa tornerà dal suo Allenatore.
- MEDAGLIE della Palestra: interagendo con una Palestra potrete ora guadagnare una Medaglia, che rappresenta il vostro contributo alla storia della Palestra stessa. Questa Medaglia aumenterà di livello combattendo nella Palestra, dando bacche ai Pokèmon presenti, girando la Foto. Questo vi darà l'opportunità di ricevere Strumenti aggiuntivi e bonus crescenti.
- RAID BATTLE: In tutto il Mondo presto potrete partecipare alle Raid Battle nelle Palestre, un nuovo sistema di battaglia cooperativa per sconfiggere un potente Pokèmon conosciuto come il RAID BOSS. Poco prima dell'inizio della Battle Raid, i Pokèmon presenti nella Palestra ritorneranno ai propri allenatori e un grande uovo comparirà sopra la Palestra con un timer: alla fine del conteggio il Raid Boss sarà rivelato. Per partecipare alla battaglia contro il Raid Boss avrete bisogno di un RAID PASS. Uno al giorno sarà ottenibile gratuitamente visitanto una Palestra e saranno in vendita nel Negozio: si potrà però avere un solo Raid Pass a disposizione. Usando il Raid Pass potrete cooperare con altri, fino a 20 Allenatori contemporaneamente (anche di Squadre diverse, da quello che si vede nelle foto a corredo), per sconfiggere il Raid Boss in 5 minuti di tempo. Fatto ciò avrete la possibilità di catturare un Pokèmon super potente!
- Nuovi STRUMENTI: Sconfiggendo un Raid Boss, riceverete una serie di ricompense, alcune esclusive: Caramelle Rare, Baccalampon Dorata e due tipi di Macchine Tecniche (MT), una Fast e una Charged. La Caramella Rara è una caramella che si può trasformare in quella di uno specifico Pokèmon a scelta, la Baccalampon Dorata aumenta considerevolmente la possibilià di cattrurare un Pokèmon in natura e ricarica completamente la Motivazione di un Pokèmon in Palestra, le Macchine Tecniche sono strumenti che potrete usare per insegnare una nuova mossa Rapida o Caricata ad un Pokèmon.

Come è noto, le Palestre saranno a breve disabilitate per permettere questo sostanzioso aggiornamento e resteranno tali fino alla completa ricezione di tale aggiornamento.
Le Raid Battle saranno invece rilasciate invece lentamente nelle prossime settimane, con un numero ridotto di giocatori in certe Palestre selezionate, una fase di Beta Test. Sui canali Social di Niantic si avranno notizie e ovviamente ve le daremo anche noi!

Le novità sono tante e molto iteressanti! Il numero di posti fisso, il sistema di Motivazione, l'interazione giornaliera con una Plaestra...E Non vediamo l'ora di iniziare le Raid Battle per avere le MT!!!
Appena il nuovo sistema sarà rilasciato a collaudato a dovere, aggiorneremo la nostra guida sulle Palestre.

E voi cosa ne pensate? Siete pronti al combattimento?

Ecco qua il collegamento alla pagina ufficiale dell'Aggiornamento.

 

Non vediamo l'ora di vedervi là fuori mentre combattete nelle vostre Palestre!

 

Seguiteci sui nostri social per rimanere sempre informati:

Commenta con Facebook