Aggiornamenti 2017 - Pokèmon GO Italia Forum

Aggiornamenti per il 2017

Negli scorsi giorni hanno iniziato a circolare molte notizie interessanti sui futuri sviluppi del nostro amato Pokèmon GO

Ha iniziato Jonh Hanke, gran capo di Niantic, che durante una presentazione al MWC di Barcellona ha affermato che quest'anno ci saranno altri 3 "major update" , aggiornamenti significativi, nel gioco, in teoria uno ogni 3 mesi. Crediamo che presumibilmente coincideranno con date particolari come Pasqua o l'anniversario del lancio.

Il prossimo aggiornamento sembra con ogni probabilità essere il cambiamento del sistema delle palestre, definito dallo stesso Henke "rudimentale", e l'introduzione del PVP, le battaglie fra allenatori.

Come potete però notare dall'immagine la notizia più interessante è quella fornita da Tatsuo Nomura, Senior product manager di Pokèmon GO che, in una recente intervista a Polygon, ha affermato che "il trading non sarà possibile via internet ma solo con giocatori nelle vicinanze".

Il sistema è ancora in fase di iniziale di realizzazione e si dovrà aspettare ancora, probabilmente sarà l'ultimo major update per quest'anno. Nomura ha anche aggiunto che "se falliremo questo aspetto, uccideremo il gioco".

Parola di Tatsuo Namura :

Trading won’t be through the internet, the other person need to be in your Proximity
If we fail this, we can easily kill the game.

Effettivamente visti i problemi con i cheater, il trading è uno degli aspetti più controversi per i giocatori: da un account creato con un bot o sfruttando massicciamente il fake gps, un giocatore disonesto potrà trasferire tutti i Pokèmon ad un account completamente regolare.

Riteniamo che serviranno dei sistemi per garantire i giocatori onesti e punire i cheater, altrimenti la funesta previsione di Namura potrebbe avverarsi.

E voi cosa ne pensate? Qualche idea da trasmettere a Niantic?

 

Seguiteci sui nostri social per rimanere sempre informati:

Commenta con Facebook