Le Avventure di Jigglypuff - Pokèmon GO Italia Forum

Le Avventure di Jigglypuff - La Festa

Avevamo lasciato la nostra Jigglypuff a riposarsi al Mare, molto soddisfatta del "lavoro" svolto!
Ma, dopo la breve sosta, si è nuovamente buttata alla ricerca del suo microfono... e l'abbiamo nuovamente avvistata!

Sebbene contenta per quanto fatto al Mare, Jigglypuff è comunque preoccupata per il suo microfono e, sempre in viaggio per trovarlo, questa volta si ritrova in un caratteristico borgo medioevale, tutto colorato di viola....
Ci sono vari stand e bancarelle, anch'essi tutti viola, e li gira uno ad uno finchè non trova quello della foto qua sotto!

 

Le Avventure di Jigglypuff - La Festa - Pokèmon GO Italia Forum

 

Jigglypuff, per non smentirsi mai, scambia la sella addobbata della bella bicicletta per un palco e, dopo esserci saltata sopra, inizia a cantare attirando l'attenzione di tutte le persone presenti.
Questa volta il pubblico sembra riuscire a restare vigile e Jigglypuff canta ancora con più gusto....ma come sempre la dolce melodia ha il suo effetto e tutti cadono in un sonno profondo!
E come sempre, Jigglypuff appena se ne accorge si arrabbia moltissimo, ma questa volta non trova nulla per sfogare la sua arrabbiatura.
Prova quindi a portarsi via il suo ultimo "palco", ma è troppo grande per lei e quindi scappa via nuovamente doppiamente arrabbiata, come mostra la foto qua sotto!

 

Le Avventure di Jigglypuff - La Festa - Pokèmon GO Italia Forum

 

TO BE CONTINUED....

 

Seguiteci sui nostri social per rimanere sempre informati:

Commenta con Facebook