Le Avventure di Jigglypuff - Pokèmon GO Italia Forum

Le Avventure di Jigglypuff - Il Saggio

Avevamo lasciato la nostra Jigglypuff arrabbiata come non mai dopo aver sporto denuncia per Lo Smarrimento del suo mitico microfono!
La abbiamo avvistata nuovamente!

Sempre alla ricerca del suo amato microfono, Jigglypuff sta giusto rifiatando un attimo dopo aver percorso parecchia strada!
Mentre sta prendendo un po' di sole, sente della dolce musica provenire da un edificio vicino e decide di andare ad indagare: il suo microfono potrebbe essere li!!!
Entrata nella sala concerti, dà una rapida occhiata in giro, purtroppo non vi è traccia del suo microfono.
Sul palco, una scuola di musica sta presentando il saggio di fine stagione, Jigglypuff, come al solito, non può resistere all'attrazione delle luci della ribalta e si fionda sul palco mentre le giovani studentesse stanno suonando, come mostra la foto qua sotto!

 

Le Avventure di Jigglypuff - Il Saggio - Pokèmon GO Italia Forum

 

Fra lo stupore generale, Jigglypuff afferra il primo microfono cher trova e, dopo aver interrotto l'esecuzione delle musiche del saggio, inizia a cantare la sua canzone.
Subito le studentesse prendono la palla al balzo e con le loro arpe e violini accompagnano Jigglypuff.
Ma, come sempre, anche loro non possono resistere alla melodia e si addormentano!!!
Appena si rende conto che tutti nella sala stanno dormendo, Jigglypuff smette di cantare e, dimenticandosi per un attimo che non si tratta del suo microfono, prova a trasformarlo nel pennarello, ma ovviamente non riesce.
Allora lascia di corsa la sala e scappa, sempre molto arrabbiata, cercando di sfuggire alle nostre fotocamere, ma, come testimonia questo scatto, anche questa volta non ci riesce pienamente!

 

Le Avventure di Jigglypuff - Il Saggio - Pokèmon GO Italia Forum

 

TO BE CONTINUED....

 

Seguiteci sui nostri social per rimanere sempre informati:

Commenta con Facebook