Estate 2017 LEGGENDARIA di Pokèmon GO - Pokèmon GO Italia Forum

Un'Estate 2017 LEGGENDARIA di Pokèmon GO!

A seguito del Pokèmon GO Fest di Chicago, dati i vari problemi avuti sul posto, con vari disservizi sulle linee mobili e l'impossibilità di giocare durante l'Evento, la Niantic ha sbloccato tutti i bonus proposti, (PE, Caramelle, Polvere di Stelle, distanza Uova, distanza Compagno, Spawn maggiorati) fino al 28/07.

Notizia ben più attesa da tutti gli Allenatori è stata il rilascio dei primi 2 Pokèmon Leggendari: LUGIA e ARTICUNO
. Come detto sono disponibili SOLO sotto forma di Raid Boss, con una differenza rispetto agli altri: ben 300 secondi per vincere la sfida, anche se data la maggior difficoltà, sono necessari gruppi numerosi per batterli.
La possibilità di cattura è molto bassa, quindi Allenatori non vi arrabbiate troppo se scappano!

Poche ore fa, prima sul blog dell'azienda e poi con la pubblicazione sui canali social ufficiali, la Niantic ha comunicato le date in cui saranno rilasciati i prossimi Pokèmon Leggendari in PokèmonGO!!!
In particolare:
- ARTICUNO sarà disponibile ancora fino al 31/07;
- MOLTRES sarà disponibile dal 31/07 al 07/08;
- ZAPDOS sarà disponibile dal 07/08 al 14/08;

Al momento è quindi confermata la tesi secondo cui i Leggendari saranno disponibili SOLO per un periodo limitato e non quella secondo cui i Leggendari sarebbero rimasti, ma con frequenza di molto inferiore.
Nulla si dice al momento sulla sorte di LUGIA, quindi riteniamo che sarà presente almeno fino al 14/08.
Vi rinnoviamo quindi il consiglio di cercare gruppi Raid dalle vostre parti anche se siete giocatori saltuari: potrebbe sempre capitare un Raid al momento giusto!
Tenendo conto della bassa probabilità di cattura di base, usate SEMPRE le Bacchelampon Dorate e cercate di partecipare a più Raid possibili.
Ricordate anche che nel Negozio sono ancora disponibili i Pacchi Speciali per l'Evento che contengono vari Raid Pass Premium a prezzi scontati.

Ovviamente appena ci saranno novità ve le comunicheremo!

Ecco qua il collegamento al Tweet inglese Ufficile delle date

 

Non vediamo l'ora che vi uniate a noi per celebrare il primo anniversario di Pokémon GO partecipando agli eventi presenti in tutto il Mondo.

 

Seguiteci sui nostri social per rimanere sempre informati:

Commenta con Facebook