Codici Riscattabili in Pokèmon GO - Pokèmon GO Italia Forum

Codici Riscattabili nel codice di Pokèmon GO

Distratti dall'Evento di Pasqua, è passata un po' in sordina una notizia molto interessante su alcune nuove parti di codice presenti nell'ultimo aggiornamento (0.61.0 per Android e 1.31.0 per iOS)

Gli amici di Reddit analizzando il nuovo codice di Pokèmon GO hanno scoperto la presenza di stringhe specifiche che si riferiscono a "Codici Riscattabili".
Già noti ai giocatori di Ingress, altro gioco in Realtà Aumentata di Niantic, con il nome di Passcodes, questi codici serviranno in Pokèmon GO per ottenere sicuramente Strumenti e Guardaroba per l'Avatar, ma molto probabilmente anche Polvere, Caramelle e Pokèmonete.
Per sapere tutto sugli oggetti disponibili in Pokèmon GO, leggete le nostre guide.

L'ipotesi più probabile è che questi codici potranno essere riscattati nel Negozio (per sapere come funziona, leggi la nostra guida).
All'interno del codice ci sono più di una categoria di Codici Riscattabili, di cui una è sicuramente quella di tipo Promozionale.

Sempre nel nuovo codice ci sono tracce di un nuovo sistema di notifiche per i giocatori, un Centro Notifiche Personali, che probabilmente sarà il fulcro dei nuovi aspetti sociali del gioco a cui sta lavorando la Niantic
Con ogni probabilità, sarà anche il luogo dove si riceveranno le notifiche riguardanti i Codici Riscattabili ovvero come ottenerli, la durata etc. etc.

Quando saranno introdotti? Come saranno ottenibili? Come sempre non si sa nulla di preciso... non ci resta che attendere fiduciosi!

 

 

Aggiornamento del 03/05/17

Da qualche ora, per il momento solo sui dispositivi Android, nel Negozio, è comparsa la nuova opzione della foto qua sotto:

 

Codici Riscattabili in Pokèmon GO - Pokèmon GO Italia Forum

 

Nel frattempo su questa pagina del supporto ufficiale in lingua inglese, la Niantic spiega che la nuova opzione, al momento esclusiva per dispositivi Android, sarà utilizzata per futuri eventi o per promozioni con i partner commerciali.
Come da noi riportato, tali codici serviranno per riscattare Strumenti, come Pokèball, Moduli Esca, Fortunuova e altro.

Possiamo solo dire di essere impazienti di provare questa novità e voi???

 

Ci sono più di una categoria di Codici Riscattabili...

 

Seguiteci sui nostri social per rimanere sempre informati:

Commenta con Facebook