Anticipazioni Eventi Estivi Pokèmon GO - Pokèmon GO Italia Forum

Anticipazioni Eventi Estivi Pokèmon GO!

In una recente intervista al sito Brasiliano di O Globo, Mathieu de Fayet, alto dirigente della Niantic, ha confermato grandi aggiornamenti previsti per questa estate!

Nell'intervista, riprendendo le parole più volte ripetute da John Hanke, puntualizza che a causa del grande successo di Pokèmon GO, la Niantic è stata costretta a posporre nel tempo varie caratteristiche di gioco che erano già state programmate.
Con l'arrivo dell'estate nell'Emisfero Boreale, la Niantic sta quindi lavorando a nuove caratteristiche di gioco, in particolare vuole:
- dare maggior valore alla scelta della Squadra;
- rilasciare i Pokèmon Leggendari;
- inserie le battaglie fra Allenatori.
De Fayet ha quindi spiegato che l'interazione fra giocatori è la chiave per continuare a far crescere Pokèmon GO e che quindi questo aspetto deve essere rafforzato, visto che attualmente la componente sociale in game non è molto sviluppata.

Sebbene non venga menzionato nello specifico, il primo passo per accrescere le interazioni fra giocatori sarà con ogni probabilità l'aggiornamento delle Palestre, che dovrebbe essere pronto a breve.
Le nuove Palestre dovrebbero contemplare i raid, quindi azioni da compiere in gruppo, uniti magari a una prima forma di battaglie fra Allenatori, vedremo appena sarà rilasciato!
Per quanto riguarda i Pokèmon Leggendari non è ancora chiaro come saranno rilasciati e come impatterenno nel sistema di combattimento.
Varie voci, non confermate, suggeriscono probabilmente un rilascio graduale e la possibilità di inserirne solo 1 per Palestra.
Per quanto riguarda invece il maggior valore alla scelta della Squadra, essendo una novità assoluta, nulla si sa al momento, non ci sono neanche voci a riguardo, e quindi non ci resta che attendere!

E voi, quale nuova caratteristica stata aspettando di più?

Tratto dall'intervista originale a Mathieu de Fayet:

Por causa do grande sucesso, nós tivemos que adiar algumas novidades que estavam planejadas. Agora, estamos trabalhando em algumas novidades para o próximo verão (do Hemisfério Norte), como dar mais valor para a escolha dos times, o lançamento dos Pokémon Lendários e as batalhas entre os jogadores.

 

Seguiteci sui nostri social per rimanere sempre informati:

Commenta con Facebook