Aggiornamento 07 Aprile 2017 - Pokèmon GO Italia Forum

Aggiornamento 0.61.0 Android e 1.31.0 iOS

In una nota appena rilasciata sul sito ufficiale, la Niantic ha annunciato che è in fase di rilascio un nuovo aggiornamento per il nostro caro Pokèmon GO.
Come per tutti gli aggiornamenti si tratta di un rilascio graduale quindi prima di riceverlo passeranno varie ora anche qualche giorno.
Dati i vari problemi rilevati da tanti giocatori dopo il precedente aggiornamento, tutti ci aspettiamo la soluzione di quei problemi. Quali sono le novità?

Nella nota ufficiale, non risultano grosse novià se non la modifica alla barra di scorrimento nella schermata dello Spazio Pokèmon.
Ovviamente vi è la soluzione di vari bug.

Abbiamo avuto modo di testare il nuovo aggiornamento su un Samsung Galaxy S7 Edge, equipaggiato con Android 7.0,
La prima cosa che balza agli occhi è la nuova schermata di caricamento, come da foto qua sotto:

Nuova schermata di caricamento - Pokèmon GO Italia Forum

 

Questa modifica, visti i precedenti, ci fa supporre che per Pasqua ci sarà un evento importante come ad ogni cambio di schermata di caricamento.
Abbiamo notato che i tempi di caricamento sono tornati ad essere accettabili, simili alla versione 0.57.4.
I Pokèmon nel radar e nelle vicinanze compaiono quasi instantaneamente, ancora meglio che nella versione appena citata. E al momento non abbiamo notato scomparse improvvise degli stessi Pokèmon da fermi.
In generale abbiamo notato molto meno lag o rallentamenti.
Come annunciato nella nota della NIantic, nella schermata dello spazio Pokémon è stato aggiunto un pulsante di scorrimento più grande e comodo da utilizare soprattutto per chi ha molti Pokèmon.
Finalemte la data delle Uova ora è corretta, ora nella schermata dell'Uovo appaiono luogo e data: comodo per schiudere uova più vecchie in caso di aggiornamento del contenuto.
Nella schermata del Pokèmon ora l'evoluzione si vede completamente a colori, non solo l'ombra, se il Pokèmon è registrato nel Pokèdex
Da vari report, sembrano essere risolti i problemi di accesso e di GPS di cui soffriva il precedente aggiornamento.

Se siete impazienti di provare il nuovo aggiornamento, non volete aspettare che compaia sullo Store e avete uno smartphone Android, potete installarlo direttamente con l'APK, seguendo la nostra guida.

 

Ricorda: durante il gioco presta sempre attenzione all'ambiente circostante

 

Seguiteci sui nostri social per rimanere sempre informati:

Commenta con Facebook